Trattamenti Reiki

Il Reiki è una tecnica di origine giapponese, immediata e naturale, che  ha come obiettivo il riequilibrio energetico e permette di ritrovare benessere psichico e fisico. Stimola la vitalità e le difese naturali dell'organismo; il Reiki  rende più vivi, più energetici, più positivi, più aperti.

Ricevere il Reiki è un'esperienza meravigliosamente passiva. Il trattamento viene effettuato sulla persona che rimane a suo agio sdraiata sul lettino e completamente vestita.

Le persone che ricevono il Reiki lo descrivono come "intensamente rilassante".

Più comunemente, il Reiki viene offerto attraverso un tocco leggero e non invasivo con le mani del professionista posizionate e tenute su una serie di posizioni sulla testa e sulla parte anteriore e posteriore del corpo. La seduta dura 60 minuti. Info seminari qui

Grazie al Reiki, riuscirai a gestire sintomi come dolori, ansia e stanchezza. Le persone che hanno ricevuto un trattamento Reiki spesso sono sorridenti e provano un senso di pace.


Utile per: problemi concernenti la schiena, le articolazioni, i muscoli. Dolori mestruali e lo stress emotivo.Disturbi digestivi,  nervosismo,   stanchezza,  riposo notturno. Rimuovere le cause scatenanti di alcuni inestetismi. Detossinare, drenare e depurare la pelle e distensione dei muscoli facciali. 

Il Reiki a distanza

Post popolari in questo blog

Benvenuti